Farmacia S.S. Vergine D'Anglona dei Dottori Fortunato Gaetana e Santin in Policoro

Struttura, salute and farmacia Farmacia S.S. Vergine D'Anglona dei Dottori Fortunato Gaetana e Santin in Policoro: Foto, orari di lavoro, informazioni di contatto, sito online, ecc. In questa pagina è possibile trovare o scrivere una recensione su questa Farmacia S.S. Vergine D'Anglona dei Dottori Fortunato Gaetana e Santin.

Contatti

Invia aggiornamenti

Recensioni

  • 1
    Carmine Piscopo
    Pubblicato il 2018.05.18
    Non mi è mai capitata un esperienza così negativa... maleducazione, zero professionalità e ambiente coatto. (In confronto, il mercato di frutta e verdura risulta un caffè letterario del 800). Entriamo per acquistare un antibiotico e troviamo una prima signora che strillava ad altissima voce alcuni medicinali a una persona nell'altra stanza. Ovviamente non ci ha degnato di un saluto o di una parola. Dopo un po' arriva un signore senza camice che ci chiede che vogliamo. Al momento del pagamento, chiedo di procedere via bancomat e mi viene risposto che devo aspettare circa 20-30 min perché la linea è occupata (causa telefonata). Decido dunque di utilizzare i contanti. Partiamo da Policoro e durante il viaggio ci accorgiamo di aver dimenticato un documento importante in farmacia. Ovviamente, per evitare un viaggio a vuoto, decido di chiamare e alla nostra richiesta di verificare se effettivamente il documento fosse presente... La prima risposta scorbutica che ci viene fornita è: "non c'è stiamo chiudendo". Insistiamo e dopo meno di un secondo aggiunge "le ragazze hanno detto che non c'è niente, stiamo chiudendo provi nel pomeriggio". Giusto per precisare: I tempi della telefonata sono stati strettissimi. Non c'è stato modo obbiettivamente di verificare la presenza del documento anche perché non è stato possibile fornire altre indicazioni. Insomma, non hanno palesemente voluto verificare.
    Lascio a voi il commento su questo atteggiamento... Francamente indecente!
    Decido, dunque, di tornare nell'immediato e provarci. Ovviamente trovo chiuso ma riesco a farmi vedere da una signora attraverso la finestra. Mi ribadisce che sono chiusi e cerco di spiegarle che abbiamo dimenticato un documento... Mi dice di attendere con la mano. E si allontana. Dopo un 15 min... Non si affaccia nessuno e vado via. Fuori c'erano 43 gradi e io avevo un bambino di un anno in macchina!
    Un classico esempio di abuso di potere grazie alla loro posizione di monopolio. Uno dei tanti baronati famigliari. Se potete... Evitateli.
Scrivere una recensione

Photos

Le aziende più vicini